SMART FESTIVAL DEI 5 SENSI
A Conegliano un nuovo modo di percepire l’estate


 

Conegliano si trasformerà in una scenografia naturale a cielo aperto, durante S.M.ART FESTIVAL DEI 5 SENSI, serie di appuntamenti che animeranno l’estate della cittadina a partire da sabato 22 giungo e fino al 2 agosto 2019.            
Spettacolo Musica e ARTe, queste le parole che compongono l’acronimo SMART che dà il nome al cartellone culturale.  Un vortice di appuntamenti, 10 per l’esattezza, che saranno ospitati tra
Palazzo Sarcinelli, Villa Gera Sinopoli e il Parco San Martino.        

   
Siamo alla terza edizione di un festival che da vita ad una manifestazione annuale che si identifica come evento chiave e punto di riferimento per le arti e i sapori del territorio. Un cartellone multidisciplinare che intreccia teatro, visite guidate emozionali,  concerti, arte di strada, esibizioni circensi, giocoliera, degustazioni. Infatti il Festival ormai è diffuso nel territorio non solo a Conegliano e non solo d'estate.     

Un'occasione per percepire attraverso i sensi le sfumature della creatività e della cultura del territorio. Un festival rivolto a tutti che ha l’ambizione di riempire piazze e parchi coinvolgendo gli spettatori in un prezioso scambio di saperi/sapori. Una serie di iniziative fresche e vivaci volte a richiamare l’attenzione sulle reinterpretazioni  dei grandi testi classici, ma capaci di mettere in scena anche percorsi musicali, poetici ed improvvisazioni.

per il programma clicca sull'immagine
e seguici su Facebook

smartfestival5sensi

  • Facebook Social Icon
  • Facebook Social Icon

AtelierCarroNavalis

SMART_2_FR.jpg
  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus